Presidente: Massimo Resti
Consiglieri:
Silvia Bruchi, Paolo dal Poggetto, Giovanni Danesi, Domenico Fortunato, Samuele Gragnani, Angela Lombardini.

 

2 commenti

  1. Buona sera,
    vi volevo segnalare “In fondo ai tuoi occhi” serata di beneficenza che ho organizzato a Palazzo Guicciardini (Firenze) il giorno 8 giugno.
    E’ prevista cena, e non solo, il cui ricavato andrà in favore dell’Uoc di Oftalmologia e del gruppo della dottoressa Doris Hadjistilianou, dell’ospedale Le Scotte di Siena.

    La formula della cena prevede un aperitivo in piedi e una cena seduti. A cucinare saranno Marco Stabile del ristorante Ora d’Aria di Firenze, Cristiano Tomei dell’Imbuto di Viareggio e Filippo Saporito della Leggenda dei Frati di Castellina in Chianti. Il menù, ancora da definire, si articolerà su una serie di antipasti accompagnati da Champagne Encry, due primi, un secondo e un dessert con i vini Vernaccia di San Gimignano, Nobile di Montepulciano e Brunello di Montalcino.
    Durante la serata sarà battuta un’asta di vini offerti da Aset (associazione dei giornalisti enogastroagroalimentari della Toscana) e sarà estratta una lotteria con oggetti messi a disposizione da aziende del territorio.

    Hanno già dato la loro disponinilità alla fornitura di prodotti e materie prime: Fipe e Confcommercio Toscana, i Consorzi del Vino Chianti Classico, Nobile di Montepulciano, Brunello di Montalcino e Vernaccia di San Gimignano, Consorzio Olio extravergine toscano Igp, Consorzio Mozzarella di Bufala Campana Dop, pastificio Martelli, antica Macelleria Falorn, Istituto Trentino della Grappai e la maison Encry.

    Hanno collaborato: Pharmaguida, Chiantibanca

    Il costo della cena è di 100 euro a persona.

  2. Stiamo organizzando un Convegno sulla Sindrome di Williams al Meyer (12 Maggio). E’ possibile darne notizia ai vostri associati della Toscana?
    Grazie per la risposta
    Annalisa Scopinaro

Lascia un commento