Presidente: Massimo Resti
Consiglieri:
Silvia Bruchi, Paolo dal Poggetto, Giovanni Danesi, Domenico Fortunato, Samuele Gragnani, Angela Lombardini.

 

2 commenti

  1. Stiamo organizzando un Convegno sulla Sindrome di Williams al Meyer (12 Maggio). E’ possibile darne notizia ai vostri associati della Toscana?
    Grazie per la risposta
    Annalisa Scopinaro

  2. Buona sera,
    vi volevo segnalare “In fondo ai tuoi occhi” serata di beneficenza che ho organizzato a Palazzo Guicciardini (Firenze) il giorno 8 giugno.
    E’ prevista cena, e non solo, il cui ricavato andrà in favore dell’Uoc di Oftalmologia e del gruppo della dottoressa Doris Hadjistilianou, dell’ospedale Le Scotte di Siena.

    La formula della cena prevede un aperitivo in piedi e una cena seduti. A cucinare saranno Marco Stabile del ristorante Ora d’Aria di Firenze, Cristiano Tomei dell’Imbuto di Viareggio e Filippo Saporito della Leggenda dei Frati di Castellina in Chianti. Il menù, ancora da definire, si articolerà su una serie di antipasti accompagnati da Champagne Encry, due primi, un secondo e un dessert con i vini Vernaccia di San Gimignano, Nobile di Montepulciano e Brunello di Montalcino.
    Durante la serata sarà battuta un’asta di vini offerti da Aset (associazione dei giornalisti enogastroagroalimentari della Toscana) e sarà estratta una lotteria con oggetti messi a disposizione da aziende del territorio.

    Hanno già dato la loro disponinilità alla fornitura di prodotti e materie prime: Fipe e Confcommercio Toscana, i Consorzi del Vino Chianti Classico, Nobile di Montepulciano, Brunello di Montalcino e Vernaccia di San Gimignano, Consorzio Olio extravergine toscano Igp, Consorzio Mozzarella di Bufala Campana Dop, pastificio Martelli, antica Macelleria Falorn, Istituto Trentino della Grappai e la maison Encry.

    Hanno collaborato: Pharmaguida, Chiantibanca

    Il costo della cena è di 100 euro a persona.

Lascia un commento