Master Universitario di II livello in Nutrizione e Nutraceutica nell’Età Evolutiva

Si rivolge a professionisti di area scientifica e a professionisti di area economica-finanziaria e di marketing

Alla seconda edizione il Master Universitario di II livello in Nutrizione e Nutraceutica nell’Età Evolutiva dell’Università degli studi di Pavia, coordinato dal professor Gian Luigi Marseglia.

Il Master è di durata annuale e prevede: didattica frontale, esercitazioni pratiche-stage, seminari, sessioni di formazione a distanza, esercitazioni pratiche e attività di studio e preparazione individuale. Le lezioni frontali sono distribuite in 6 sessioni di 2 giornate (mercoledì dalle ore 14 alle ore 18 e giovedì dalle ore 9 alle ore 18) comprese tra marzo 2021 e gennaio 2022; la discussione collegiale della tesi finale si terrà nel mese di gennaio 2022.

L’obiettivo del Master è quello di formare professionisti aggiornati sui principi di nutrizione clinica e nutraceutica e sull’applicazione degli stessi nelle differenti tappe dell’età evolutiva a partire dall’età neonatale. Il Master si rivolge a professionisti di area scientifica e a professionisti di area economica-finanziaria e di marketing.