Sindrome di Pitt-Hopkins, il 18 convegno annuale

Con il patrocinio della Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico Carlo Besta

In occasione della la giornata mondiale del Pitt-Hopkins Awareness, l’ ‘Associazione Italiana Sindrome di Pitt Hopkins – Insieme di più – Onlus’ ha deciso di fare il punto sulla ricerca e sull’assistenza relativamente alla Sindrome di PH attraverso un evento/convegno annuale. L’appuntamento è per sabato 18 settembre dalle 9.15 alle 16.30. Quest’anno l’evento si terrà con il patrocinio della Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico Carlo Besta ed è aperto a medici, operatori sanitari, terapisti, famiglie, studenti e specializzandi.

L’ ‘Associazione Italiana Sindrome di Pitt Hopkins – Insieme di più – Onlus’ nasce per dare aiuto e sostegno ai bambini affetti da questa sindrome, a quei genitori che hanno bisogno di confronto con chi sta vivendo la stessa situazione, alla ricerca scientifica per provare a migliorare la qualità della vita dei nostri figli.

Il convegno annuale rientra nell’ambito della divulgazione della conoscenza.

Le iscrizioni possono essere effettuate accedendo al portale della formazione dell’Istituto Neurologico Carlo Besta: https://formazione.sigmapaghe.com selezionando: “LA SINDROME DI PITT-HOPKINS: FACCIAMO IL PUNTO SULLA RICERCA E SULL’ASSISTENZA” previa registrazione su: https://formazione.sigmapaghe.com/WFRM001.pgm?task=wreg