Home » Uncategorized » Borsa di studio Fondazione Ste.La
Borsa di studio Fondazione Ste.La
La scadenza per l'invio della documentazione è il 30 novembre
La Fondazione Ste.La. ha istituito un concorso per l’assegnazione di una Borsa di studio per lo svolgimento di attività di ricerca in area pediatrica. La borsa di studio ha una durata di 6 mesi e ammonta a 2.000 euro mensili per un totale di 12.000 euro.
Al concorso possono partecipare i medici pediatri o specializzandi in Pediatria e i medici specialisti che operano nell’ambito delle malattie croniche e rare di soggetti in età evolutiva.
Il candidato deve presentare un dettagliato progetto di ricerca su un tema di interesse pediatrico generale o specialistico anche con riferimento agli sbocchi operativi sul piano clinico multidisciplinare ma con riferimento alle patologie pediatriche, indicando la struttura dove andrà a svolgere la ricerca, accompagnata da una lettera che ne attesti la validità, sottoscritta dal responsabile della struttura presso la quale il candidato presta servizio ovvero da un professore ordinario o equiparato, della materia o dal Direttore della UO ospedaliera.
A tal fine i candidati dovranno inviare un abstract di 400 parole (esclusi Titolo, Autori ed Affiliazione) relativo al progetto di ricerca. La domanda corredata di tutta la documentazione indicata nel presente bando deve pervenire entro il 30/11/2022 all’indirizzo e-mail fondazione.ste.la@hotmail.com nonché claudio.zanghi@uniroma1.it insieme a dati anagrafici, recapiti di posta elettronica e telefonici dell’autore presentatore.