Campagna “Le Buone Abitudini”

Per la prima volta in Italia la Società Italiana di Pediatria, Assonidi e Acamar Films con Bing Bunny insieme per una campagna volta a promuovere il benessere dei bambini 0-6 anni

 

Circa 11 mila pediatri, oltre 400 asili nido, centinaia di migliaia di famiglie che seguono Bing sui canali Rai e su tutte le principali piattaforme di distribuzione di contenuti multimediali avranno la possibilità di ricevere messaggi importanti per la sana crescita dei più piccoli: cosa mangiare, come e quanto dormire, quando andare dal dottore, l’importanza di giocare all’aria aperta.

 

Il progetto LE BUONE ABITUDINI punta sulla popolarità di Bing per diffondere l’educazione alla salute sin dalla più tenera età:

“Siamo felici che un personaggio così amato dai bambini come Bing possa diventare, grazie a questa campagna, ‘ambasciatore’ di corretti stili di vita per aiutare i nostri figli e nipoti a crescere sani e a diventare adulti sani. Questa partnership con Acamar e Assonidi è un tassello importante per la realizzazione della nostra missione: promuovere la salute psicofisica del bambino e il suo benessere sociale”

afferma Annamaria Staiano, Presidente della Società Italiana di Pediatria.