Rinnovo Polizza SIP 2024

Caro Socio,
ti comunichiamo che è disponibile da questo momento il RINNOVO delle polizze stipulate nell’ambito della Convenzione SIP (RC Professionale e Tutela Legale, Infortuni 24H, 30 Giorni), in scadenza al 31/12/2023.

Ti ricordiamo che per poter aderire, è necessario essere in regola con la quota associativa SIP 2024

Novità 2024

A partire da quest’anno la Compagnia Assicurativa della polizza Infortuni 24H e 30 Giorni cambia: non più Zurich ma Lloyd’s.
 
La polizza Infortuni 30 giorni offre, in aggiunta, la possibilità di incrementare il rimborso della diaria del 20%. Tale opzione, se scelta dal pediatra, prevedrà un incremento del premio pari al 20%.
 
Premi invariati
 
PER RINNOVARE CLICCA QUI -> vai alla pagina www.sip.aon.it

  • In alto a destra cliccare sul proprio Nome e Cognome
  • Entrare nella sezione “Area Personale”
  • Cliccare sulla sezione “Polizze”
  • Cliccare sul pulsante “Rinnova”

 
Potrai rinnovare entro e non oltre il 29/02/2024, mantenendo la continuità assicurativa.
 
Ti segnaliamo che: se al rinnovo il rischio assicurato cambia, passando da maggiore a minore, ad esempio da libera professione ad attività svolta in qualità di dipendente, basterà rinnovare indicando il nuovo rischio. La pregressa attività a maggior rischio sarà tenuta in garanzia automaticamente.
In caso di cessazione dell’attività professionale ti ricordiamo di attivare la postuma cessata attività.
 
Ricordiamo che il modulo di adesione dovrà essere restituito firmato solo se le garanzie acquistate sono diverse da quelle della polizza in scadenza.
 
Il Servizio Clienti AON è a Sua disposizione per ogni eventualità dalle ore 9.30-12.30 e 13.30-18.30 al numero verde 800.894.571